Categorie

OLIO HIDROWAY GLS 46 PER GUIDE E SLITTE

Marchi LUBEST
Codice Prodotto: HIDROWAY GLS46 -
Disponibilità: Disponibile
0,00€
Imponibile: 0,00€

Qtà

  • SCHEDA TECNICA: click to download pdf
  • codice lattina tanica fustino fusto -------- Prezzo Qta
    HWAY46-5 5 LT -------- -------- -------- -------- 29.50
    HWAY46-10 10 LT -------- -------- -------- -------- 55.00
    HWAY46-20 -------- 20 LT -------- -------- 94.00
    HWAY46-60 -------- -------- 60 LT -------- -------- 280.00
    HWAY46-208 -------- -------- -------- 208 LT -------- 890.00

    Proprietà filanti antigoccia, evita l'impuntamento ed il tremolio che si verificano durante i movimenti a bassa velocità di avanzamento, come succede nelle slitte di rettifiche, alesatrici, fresatrici. Olio guide, slitte e catene viscosità ISO VG 46.



    DESCRIZIONE:

    Gli oli LUBEST serie HIDROWAY costituiscono una serie di lubrificanti che per le loro caratteristiche di adesività, resistenza al carico e antiusura, risultano particolarmente indicati per la lubrificazione delle guide e slitte di macchine utensili, di ascensori e montacarichi. Grazie alle loro proprietà antigoccia e adesivanti, questi oli sono adatti anche per catene.

     

    PROPRIETA':

    Oli filanti antigoccia

    Evitano l'impuntamento ed il tremolio che si verificano durante i movimenti a bassa velocità di avanzamento, come succede nelle slitte di rettifiche, alesatrici, fresatrici, eccetera, quando diventa difficile la formazione e il mantenimento del film lubrificante tra le parti in moto relativo.

    La loro spiccata azione antiossidante, garantisce la lunga conservazione delle caratteristiche stesse dell'olio, mentre le proprietà anticorrosive preservano i materiali lubrificati.

     

    IMPIEGHI:

    Trovano ottimo impiego per la lubrificazione di guide e slitte di macchine utensili e di impianti di sollevamento, ascensori e montacarichi, nelle viti senza fine di traslazione, nei carrelli dei torni, in cinematismi scoperti, nelle catene di trasmissione, catenarie e sistemi di lubrificazione senza carter. Nelle viscosità più basse, possono anche essere utilizzati in quelle macchine utensili che sono fornite di un unico circuito idraulico di comando e lubrificazione.