Categories

ANTIOX 510 inibitore alla corrosione

Brands LUBEST
Product Code: ANTIOX 510
Availability: In Stock
131.76€
Ex Tax: 108.00€
Codice Lattina tanica fustino fusto -------- Prezzo Qta
ANTIOX510-5 5 Lt -------- -------- -------- 62.00
ANTIOX510-10 10 Lt -------- -------- -------- 104.00
ANTIOX510-20 -------- 20 Lt 198.00
ANTIOX510-30 -------- -------- 30 Lt -------- 285.00
ANTIOX510-208 -------- -------- -------- 208 Lt 1664.00

ANTIOX  510 è un inibitore della corrosione specifico per metalli.
ANTIOX 510 è un prodotto formulato con materie prime di ultima generazione non irrancidisce, non intorbidisce rimane sempre limpido, non ingloba  olio estraneo, la soluzione diventa torbida solo se altri prodotti si emulsionano in acqua ma l’ANTIOX 510  non li emulsiona.
ANTIOX 510 non è pericoloso per l’operatore  non è fortemente alcalino come alcuni prodotti in commercio quindi non irrita le pelle, le mani.
ANTIOX 510 viene utilizzato come additivo miglioratore della protezione della ruggine in lubrorefrigeranti, come ultimo passaggio per immergere i pezzi prima di stoccarli per ulteriori lavorazioni, inibitore per  oli idraulici a base di acqua-glicoli, in liquidi di raffreddamento, vasche per prove di tenuta, prove idrauliche, liquidi protettivi a base acquosa.
ANTIOX 510 nelle percentuali consigliate non lascia residui particolari quindi il manufatto può passare alla ulteriore lavorazione senza dover essere lavato, anche se la fase successiva sia una galvanica o una verniciatura.
ANTIOX 510 può essere utilizzato in tutti i casi si voglia evitare l’ossidazione in vasche contenete acqua sia per la protezione della vasca stessa sia per  la protezione dall’ossidazione dei pezzi immersi, oppure  si voglia dare o migliorare la  protezione all’ossidazione di un liquido a base acquosa  in   impianti a ricircolo.  
Le principali caratteristiche  e i vantaggi nell’utilizzo del ANTIOX 510 sono:
 
·         Assoluta assenza di problemi di putrefazione se non causati da fattori esterni.

·         Forte potere antiruggine anche a percentuali molto basse ed in acque molto dure su tutti i tipi di metallo.

·         Eccellente filtrabilità, per permettere agli impianti di filtrazione di fermare anche le particelle più piccole senza che i filtri creino problemi al liquido e quindi al normale funzionamento dell’impianto.

·         Non forma pellicole gommose , morchie, fondo se non inquinato da prodotti estranei.

·         Non contiene olio minerale saponi  o prodotti tipici degli oli da taglio lubrorefrigeranti.

·         Limpido sempre. Non intorpidisce rimane sempre limpido se la soluzione non viene inquinata da prodotti emulsionabili o solubili in acqua. L’ANTIOX 510 non emulsiona prodotti estranei.

·         Non corrosivo il prodotto non altera assolutamente nessun metallo anzi li protegge siano essi metalli ferrosi , leghe di alluminio , o leghe di rame.

·         Non macchia nessun tipo di metallo.

 

ISTRUZIONI PER L’USO

 

ANTIOX 510  va utilizzato in percentuali che variano dallo 0,5 %  al  5 % a seconda della protezione che si vuole ottenere, per  qualsiasi metallo. Quando il pezzo lavorato deve subire trattamenti superficiali è opportuno utilizzare il prodotto in concentrazioni al minimo indispensabili. Nei casi ove l’acqua sia particolarmente dura o il metallo sia ghisa o metalli di facile ossidazione si possono aumentare di qualche punto percentuale le dosi.

ANTIOX 510 deve essere aggiunto all’acqua, e non viceversa,  alle percentuali consigliate.

 

ASPETTO    :    liquido

COLORE      :    incolore- leggermente paglierino