Categorie

olio protettivo FERROCOAT S69

Marchi LUBEST
Codice Prodotto: FERROCOAT S69
Disponibilità: Disponibile
0,00€
Imponibile: 0,00€
Codice lattina tanica fustino fusto -------- Prezzo Qta
FERROCOATS69-5 5 Lt -------- -------- -------- 43.00
FERROCOATS69-10 10 Lt -------- -------- -------- 76.00
FERROCOATS69-30 -------- 30 Lt -------- -------- 220.00
FERROCOATS69-60 -------- -------- 60 Lt -------- 365.00
FERROCOATS69-208 -------- -------- -------- 208 Lt 1200.00

FERROCOAT S 69  Protettivo a base solvente media protezione

Il FERROCOAT S 69  è un protettivo a base solvente a media durata, lascia un leggero film oleoso che protegge per lunghi periodi.

Il FERROCOAT S 69  è un protettivo adatto alle spedizioni via mare oppure allo stoccaggio in ambienti con forte umidità. Dopo l’evaporazione del solvente rimane un leggero velo protettivo che può essere tolto da una leggera pulizia con uno strofinaccio, oppure molto più velocemente e con una pulizia più sicura imbevendolo con uno dei nostri solventi.

Il FERROCOAT S 69 è un protettivo molto versatile infatti si presta alla protezione di qualsiasi parte metallica, e visto la sua duratura protezione non crea problemi di tempo per quanto riguarda lo stoccaggio in magazzino. Questo prodotto è quindi consigliato in tutte le industrie metalmeccaniche ove necessitino di un forte protettivo che garantisca per lunghi periodi la protezione. E’ ottimo anche per le spedizioni via mare ma con imballi ben chiusi.

Le principali caratteristiche e i vantaggi nell’utilizzo del FERROCOAT S 69 sono:

· Buona protezione per spedizioni via mare e stoccaggi per lunghi periodi anche con ambienti fortemente umidi · Resistenza in nebbia salina >15 ore

· Non sporca. Il FERROCOAT S 69  non lascia veli oleosi elevati che ungono e sporcano notevolmente durante la manipolazione, lascia un velo sottile che non crea problemi nella manipolazione

· Potere dewatering. Nonostante il prodotto è opportuno utilizzarlo su pezzi puliti ed asciutti il FERROCOAT S 69 esercita anche un potere dewatering applicato in quantità e con la forza necessaria per aiutarlo nello spostare le gocce di acqua.

· Economico. Il FERROCOAT S 69 essendo molto fluido lascia un velo sottile sulle superfici e quindi con pochi litri di prodotto si proteggono moltissimi pezzi. Se si utilizza in vasca con una adeguata scolatura il prodotto dura ancora più a lungo.

· Non è etichettato infiammabile e quindi sicuro per l'operatore e la sicurezza nell'azienda.

                                                                                                                     istruzioni per l'uso

Il FERROCOAT S 69  può essere applicato a spruzzo a pennello ad immersione a secondo delle linee di produzione. La migliore protezione si ottiene applicando il FERROCOAT S 69 su pezzi puliti ed asciutti.

Non mettere mai a contatto i pezzi protetti con il FERROCOAT S 69 a della plastica prima della completa evaporazione del solvente, in quanto si potrebbero formare delle reazioni particolari fra la plastica ed il solvente che macchierebbero il metallo.