Categories

RIDUX EP 100 olio lubrificante per ingranaggi e riduttori

Brands LUBEST
Product Code: RIDUX EP 100
Availability: In Stock
0.00€
Ex Tax: 0.00€
codice lattina tanica fustino fusto -------- Prezzo
RIDUX100-5 5 LT -------- -------- -------- -------- 28.50
RIDUX100-10 10 LT -------- -------- -------- -------- 52.00
RIDUX100-20 -------- 20 LT -------- -------- -------- 96.90
RIDUX100-60 -------- -------- 60 LT -------- -------- 295.00
RIDUX100-208 -------- -------- -------- 208 LT -------- 895.00

DESCRIZIONE -I prodotti LUBEST della serie RIDUX EP sono lubrificanti interamente sintetici specificatamente studiati per l'impiego in ingranaggi a vite senza fine, ruote dentate, cuscinetti e riduttori operanti in condizioni di servizio particolarmente gravose. L’apposito pacchetto di additivi possiede elevate caratteristiche antiusura ad estreme pressioni ed eccezionale resistenza contro il fenomeno di micropitting (usura microscopica superficiale)

PROPRIETA' - Prodotti dalle caratteristiche superiori rispetto ai lubrificanti tradizionali minerali. - Ottima stabilità all'ossidazione, particolarmente utile in presenza di alte temperature di impiego. - Basso punto di scorrimento e altissimo indice di viscosità, per operare anche con forti sbalzi termici. - Ottime prestazioni antiusura per tutti i tipi di metalli e leghe, consentendo di ridurre i coefficienti di attrito e permettendo un minore assorbimento di energia. - I prodotti sono compatibili con tutte le guarnizioni e vernici. - Compatibilità e miscibilità con gli oli a base minerale per riduttori. In tal caso le performance del prodotto vengono alterate. - Elevate proprietà anticorrosione e antiruggine. - Eccezionale resistenza contro il fenomeno di micropitting, in particolare per ingranaggi con trattamenti termici superficiali.

IMPIEGHI - I lubrificanti LUBEST della serie RIDUX EP sono raccomandati per ingranaggi e cuscinetti sottoposti a condizioni di servizio particolarmente severe o in presenza di forti escursioni termiche (es. avviamenti a basse temperature o esercizio ad alta temperatura). I prodotti sono consigliati per ingranaggi a vite senza fine, ruote dentate, cuscinetti a rotolamento o a strisciamento, riduttori e leveraggi particolarmente sollecitati, anche dotati di ingranaggi con trattamento di indurimento.