Categories

OLIO HIDROWAY GLS 32 PER GUIDE E SLITTE

Brands LUBEST
Product Code: HIDROWAY GLS32
Availability: In Stock
0.00€
Ex Tax: 0.00€
codice lattina tanica fustino fusto Prezzo
HWAY 32-5 5 LT -------- -------- -------- -------- 29.50
HWAY 32-10 10 LT -------- -------- -------- -------- 55.00
HWAY 32-20 -------- 20 LT -------- -------- -------- 94.00
HWAY 32-60 -------- -------- 60 LT -------- -------- 280.00
HWAY 32-208 -------- -------- -------- 208 LT -------- 890.00

Proprietà filanti antigoccia, evita l'impuntamento ed il tremolio che si verificano durante i movimenti a bassa velocità di avanzamento, come succede nelle slitte di rettifiche, alesatrici, fresatrici. Olio guide, slitte e catene viscosità ISO VG 32.



DESCRIZIONE:

Gli oli LUBEST serie HIDROWAY costituiscono una serie di lubrificanti che per le loro caratteristiche di adesività, resistenza al carico e antiusura, risultano particolarmente indicati per la lubrificazione delle guide e slitte di macchine utensili, di ascensori e montacarichi. Grazie alle loro proprietà antigoccia e adesivanti, questi oli sono adatti anche per catene.

 

PROPRIETA':

Oli filanti antigoccia

Evitano l'impuntamento ed il tremolio che si verificano durante i movimenti a bassa velocità di avanzamento, come succede nelle slitte di rettifiche, alesatrici, fresatrici, eccetera, quando diventa difficile la formazione e il mantenimento del film lubrificante tra le parti in moto relativo.

La loro spiccata azione antiossidante, garantisce la lunga conservazione delle caratteristiche stesse dell'olio, mentre le proprietà anticorrosive preservano i materiali lubrificati.

 

IMPIEGHI:

Trovano ottimo impiego per la lubrificazione di guide e slitte di macchine utensili e di impianti di sollevamento, ascensori e montacarichi, nelle viti senza fine di traslazione, nei carrelli dei torni, in cinematismi scoperti, nelle catene di trasmissione, catenarie e sistemi di lubrificazione senza carter. Nelle viscosità più basse, possono anche essere utilizzati in quelle macchine utensili che sono fornite di un unico circuito idraulico di comando e lubrificazione.